Interruzione dell’energia elettrica a Palazzo Mosti di Benevento: possibili disagi per i servizi al pubblico lunedì 11 ottobre

Lunedì 11 ottobre, gli abitanti di Benevento potrebbero dover affrontare alcune difficoltà a causa di un’interruzione programmata dell’energia elettrica che interesserà Palazzo Mosti. Questo edificio, importante sede amministrativa del comune, vedrà i propri servizi a sportello, che dipendono dalla connettività da remoto, subire dei disagi. Tali interruzioni potrebbero influenzare varie operazioni amministrative che cittadini e professionisti solitamente svolgono presso questo ente.

I servizi direttamente collegati alla connettività da remoto potrebbero non essere disponibili per tutta la durata dell’interruzione elettrica. È pertanto consigliabile che i cittadini pianifichino in anticipo le proprie visite e si preparino a eventuali ritardi o inconvenienti legati a questa situazione. Le autorità locali invitano la popolazione a prestare attenzione agli aggiornamenti che verranno comunicati attraverso i canali ufficiali, in modo da ricevere informazioni tempestive sulle tempistiche e sull’evoluzione della situazione.

Quest’interruzione è parte di una serie di lavori di manutenzione programmati, necessari per migliorare l’infrastruttura elettrica della zona e garantire un servizio più affidabile in futuro. La collaborazione dei cittadini e degli utenti è fondamentale per ridurre al minimo i disagi e permettere ai tecnici di svolgere il proprio lavoro in maniera efficiente. Le autorità si scusano anticipatamente per eventuali inconvenienti causati e ringraziano la cittadinanza per la comprensione e la collaborazione.

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment